€ 17,80
€ 20,90
Affare fatto! 1 è il primo volume di un corso in cui sono presentate le funzioni comunicative e le strutture lessicali e morfosintattiche più rilevanti sia per la comunicazione in tipiche situazioni di tutti i giorni che in quelle in ambito aziendale. Si rivolge ad apprendenti principianti, senza conoscenze pregresse o con conoscenze molto limitate dell’italiano, che si muovono o intendono muoversi all’interno di una realtà settoriale specifica.
Per questo motivo, il libro, pur trattando gli argomenti tipici di un corso di lingua per principianti, li affronta anche da un’ottica settoriale e li affianca ad altri argomenti più strettamente microlinguistici (dai titoli alle professioni, alla presentazione di una ditta, ai pagamenti, alla struttura dell’azienda, alle fiere ecc).
Grazie alla collaborazione con esperti del settore, Affare fatto! 1 riflette la realtà aziendale contemporanea, intessendola in attività e situazioni che sviluppano le quattro abilità linguistiche e stimolano la riflessione interculturale
Per vedere alcune pagine clicca qui.
Durata della licenza
Il codice fornisce 50 ore di accesso* per 18 mesi alle unità del libro. Sarà possibile ascoltare le tracce audio, inserire testi, appunti o immagini ed evidenziare, oltre che utilizzare i numerosi strumenti a disposizione degli studenti sulla piattaforma (grammatica interattiva, glossari, ecc.).
Queste ore si possono, inoltre, utilizzare per accedere alle risorse didattiche (test, giochi, compiti, blog) inviate dall’insegnante nello Spazio classe della propria Classe virtuale.
* Ogni volta che lo studente si connette, un timer registra il tempo che scorre. Per evitare di consumare tempo inutilmente, il timer si ferma automaticamente dopo qualche minuto di inattività!