€ 5,90
€ 6,90
Il sosia racconta la storia di Onofrio Maneggioni, un importante uomo d’affari che viene rapito una mattina davanti alla sua villa. Almeno così dice la televisione, e così pensano tutti. In verità, dietro il rapimento si nasconde il passato dello stesso imprenditore, un passato che torna a bussare alla porta di Maneggioni per regolare alcuni conti in sospeso…Un racconto avvincente in cui non mancano i colpi di scena che mantengono alta l’attenzione e la curiosità del lettore.
Il sosia si rivolge a studenti di livello avanzato C1-C2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.
Per vedere alcune pagine clicca qui.
Contenuti del prodotto
56 pagine sfogliabili
tracce audio integrate
chiavi delle attività
Durata della licenza
L'acquisto dà diritto a 15 ore* di accesso all'e-book utilizzabili entro 18 mesi dall’attivazione del prodotto all’interno della piattaforma. Per poter utilizzare il prodotto è necessario l’accesso alla piattaforma i-d-e-e.it. L’acquisto non include una copia cartacea.
Gli insegnanti non possono usare questo codice. Il libro verrà automaticamente attivato nel loro account quando almeno uno studente l'avrà attivato nel suo.
*Un timer calcola il tempo trascorso e si interrompe automaticamente in caso di inattività prolungata durante l'utilizzo del prodotto.